If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leos dillo che hai venduto il grasso che avevi 'sta primavera al racket del grasso riciclato
Scherzi a parte, sembri un'altra persona come bf e hai pure mantenuto (se non adirittura accresciuto) i volumi rispetto alle foto della sfida con Pump...che protocollo segui? Non troppo low carb immagino
niente low carb o strategie calcolate, mangio a "sensazione" limitando le calorie e cercando di tenere sempre le pro presenti almeno nei pasti principali. Il grosso del lavoro in termini di bf l'ha fatto la corsa, che mi permette anche di poter "sgarrare" più volte. L'allenamento con i pesi è sempre lo stesso, 3 sedute settimanali dividendo i gruppi principali, un minimo calo di forza l'ho avuto soltanto nel primo periodo. Per quanto riguarda le masse credo di aver recuperato spalle e petto, da sempre indietro, le gambe purtroppo sono out dagli allenamenti anaerobici da più di 1 anno ormai, ma mantengono buoni volumi.
fenix mi sembra che tu abbia addirittura aumentato i volumi mantenendo la stessa ottima qualità muscolare..davvero ottimo..
qualche dato se possibile.
Originariamente Scritto da thetongue
una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Ti ringrazio. Attualmente 75-76 kg su 1,80 m, bf direi 9-10% ad occhio. No, è che quest'anno il mare l'ho visto poco e niente . Quella dell'upper è abbronzatura del sole delle 6 del mattino, durante la corsa
Ciao Leos, grazie innanzitutto. Ero solito correre per 65-70 km a settimana, ma ho dovuto ridurre causa tendiniti e dolori articolari (corro ininterrottamente da circa 8 anni ormai) a 45-50 km. Il ritmo, nei giorni migliori, è di circa 4' e 30"/km.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ti ringrazio. Attualmente 75-76 kg su 1,80 m, bf direi 9-10% ad occhio.
cavolo a occhio sembri più pesante...ma gareggi? hai un addome da paura
Originariamente Scritto da thetongue
una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta