Grande alien. Fortuna che nn hai avuto grossi problemi di pelle. La giovane età ti ha aiutato. Complimenti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Problemi di pelle li ho nel basso addome, non è perfettamente attaccata, ma ancora ho molto grasso vecchio quindi penso che quando andrò a limarlo migliorerò, mettici anche il tempo che è passato dal dimagrimento (poco) e ne esce un buon investimentoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioGatto sempre ottima qualitá muscolareOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquoto ed anche bella struttura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel cesso del mc donald's dopo oltre 3000kcal, rapimento alieno e diarrea fulminante. Hai l'addome di uno in massa ma invece stai in chetogenica (cit trash).Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Leos dillo che hai venduto il grasso che avevi 'sta primavera al racket del grasso riciclato
Scherzi a parte, sembri un'altra persona come bf e hai pure mantenuto (se non adirittura accresciuto) i volumi rispetto alle foto della sfida con Pump...che protocollo segui? Non troppo low carb immagino
Commenta
-
Commenta