BROTHERS IN ARMS
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo famo strano?
Bravo Giulio!
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Oddio fra, sai che sinceramente non ti so dire? Se mi dici una cosa simile puó pure essere sinceramente non ho mai dato peso alla zona lombare essendoci altre prioritá ma se ricordi una cosa simile la do per buona e ti ringrazio, sicuro sono molto piu pulito di tanto tempo fa.
Marco grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
riposto qualcosa dopo un po di tempo
Commenta
-
-
da quanto ti alleni ? non mark ovviamente ahahha
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCorrettamente da un paio di mesi, vengo da una situazione di 120kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioriposto qualcosa dopo un po di tempo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
120kg a dgennaio 2013, li ho iniziato ad andare in palestra e mangiare nulla, poi a poco a poco mi sono appassionato e da circa aprile di quest'anno faccio le cose per beneVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta