Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIn che senso la pelle te la sei giocata?
Commenta
-
-
Perchè eri grasso? Ho sempre avuto un dubbio... Io ero abbastanza grasso prima, ira sto circa al 13% ma sto "costruendo"... Se un giorno arrivo ad una percentuale bassa di grasso, darò lo stesso effetto di x alla stessa percentuale, ma che non è mai stato grasso?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPerchè eri grasso? Ho sempre avuto un dubbio... Io ero abbastanza grasso prima, ira sto circa al 13% ma sto "costruendo"... Se un giorno arrivo ad una percentuale bassa di grasso, darò lo stesso effetto di x alla stessa percentuale, ma che non è mai stato grasso?
Commenta
-
-
Io ho perso 2 anni fa 40kg, ora ho ancora un po di grasso sul basso addome, ma solo li la pelle è un pó più "molle" già dall'ombelico in su è elastica, la mai domanda era un altra: se io che ho perso tano peso tempo fa arrivo alla stessa condizione di un altro che è partito magro, tralasciando il caso, avremo un aspetto quantomeno simile?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIo ho perso 2 anni fa 40kg, ora ho ancora un po di grasso sul basso addome, ma solo li la pelle è un pó più "molle" già dall'ombelico in su è elastica, la mai domanda era un altra: se io che ho perso tano peso tempo fa arrivo alla stessa condizione di un altro che è partito magro, tralasciando il caso, avremo un aspetto quantomeno simile?
Commenta
-
-
-
Lo famo strano?
Ottimo manuel!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta