PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Harvest niente male... un paio di domande al volo:
1 come mai le gambe così divaricate mentre squatti? A me a quell'apertura (anzi già ad aperture minori) danno fastidio le ginocchia, in particolare il ginocchio al quale mi hanno ricostruito i legamenti.
2 le fasce alle ginocchia che benefici ti danno?
-
questa è ieri sera, al quarto giorno senza CHO
post WO spalle (si lo so... un WO dedicato alle sole spalle è strano)
34 anni
170cm
71kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioHarvest niente male... un paio di domande al volo:
1 come mai le gambe così divaricate mentre squatti? A me a quell'apertura (anzi già ad aperture minori) danno fastidio le ginocchia, in particolare il ginocchio al quale mi hanno ricostruito i legamenti.
2 le fasce alle ginocchia che benefici ti danno?
Commenta
-
-
fascie da gara o da allenamento?
---------- Post added at 11:56:47 ---------- Previous post was at 11:55:56 ----------
ad occhio da gara, o perlomeno lunghe....dopo se sono sbudellate non si vedeOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiofascie da gara o da allenamento?
---------- Post added at 11:56:47 ---------- Previous post was at 11:55:56 ----------
ad occhio da gara, o perlomeno lunghe....dopo se sono sbudellate non si vede
Le preferisco un po' usate però, nuove nuove faccio fatica a tirarle bene da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOttimo fisico, complimenti. Quanto pesi e quanto sei alto?istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Nano tra giganti, mi azzardo a postare anch'io.
38 anni, 185 cm, 81 Kg, 10 mesi di anzianita' di allenamento
siete mitici raga
Last edited by Gab1975; 21-08-2014, 20:04:43.NMM
Commenta
-
-
Voleva essere "Lo famo strano".
Eccone una piu' chiara
NMM
Commenta
-
Commenta