Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da asim B Visualizza Messaggio
    è abbaztanza strana? il re dei secchi!
    Secondo me hai un bel fisico, che obiettivi hai?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      se hai perso 10 kg e solo 0.5 cm di braccio vuol dire che hai perso solo grasso

      Originariamente Scritto da asim B Visualizza Messaggio
      è abbaztanza strana? il re dei secchi!
      sei messo davvero bene, altro che secco.

      posto alcune foto di ieri pomeriggio post wo.
      son riuscito a tirare giù la pelle senza stirare/allungare gli abs, ma contraendoli un pò...(non troppo altrimenti il retto si curva rientrando dietro le coste,e la pelle non riesco più a riattaccarla alal parete addominale manco con il vinavil


      come vedete oramai la pelle dei capezzoli fa quel ***** chegli pare.
      questa ieri dopo la panca e il front squat



      qui una rilassata frontale (a parte il braccio contratto cercando di far uscire una vena ma riuscendo a farmi venire solo quasi un aneurisma)




      qui invece il 15-17 aprile come ero in posa e in rilassata....non ho foto in rilassata del 29 aprile (quando ho iniziato la metabolica, ma più o meno kg di acqua più kg di acqua meno ero come qui) quindi ho usato due foto di metà aprile
      Last edited by Dorian00; 23-05-2010, 10:51:32.

      Commenta


        Dai che stai migliorando Dorian! Quando sarai tirato mi sa che viene fuori un bell'addome!

        Commenta


          @asim stavi bene posta una foto d ora ke sei 8Kg in +

          @dorian ma hai avuto un passato da obeso? cmq i risultati si stanno vedendo
          You learn by your mistakes

          Commenta


            state bene altro che....l'attesa sale fra poco..
            Il mio diario...!

            Commenta


              Senza nessuna pretesa, solo perché vi leggo sempre e rosico..!

              File Allegati
              Il mio diario...!

              Commenta


                appena sveglio, se no poi mi taglio facendom la barba...e in effetti si vede dalla foto....o da premettere che le metto per farvi ridere, amici miei, so bene la mia condizione pessima, ma ci rimettiamo....
                File Allegati
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  appena sveglio, se no poi mi taglio facendom la barba...e in effetti si vede dalla foto....o da premettere che le metto per farvi ridere, amici miei, so bene la mia condizione pessima, ma ci rimettiamo....
                  perlomeno si intravede una buona base per costruire
                  sigpic

                  Commenta


                    ugox.. il front è buono

                    Commenta


                      Cellulare rosa e spazzoleta viola non sono tuoi però vero?
                      Sei proprio magro Ugox devi mangiare!! Però almeno hai una base pulita su cui lavorare per bene!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                        @asim stavi bene posta una foto d ora ke sei 8Kg in +

                        @dorian ma hai avuto un passato da obeso? cmq i risultati si stanno vedendo

                        thanks
                        Dai che stai migliorando Dorian! Quando sarai tirato mi sa che viene fuori un bell'addome!
                        sperem oramai lo massacro 5 minuti tutti i giorni.
                        ho usato una strategia particolare di isolamento e nell'ultimo mese-2 è uscito sotto.
                        quasi quasi provo qualcosa di simile anche per il petto così vediamo se si riempie il maledetto, dopotutto se questa strategia non mi ha mozzato le prestazioni nello squat, non dovrebbe mozzarmi nemmeno quelle nella panca e nel push press.
                        Last edited by Dorian00; 23-05-2010, 12:46:38.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio



                          sei messo davvero bene, altro che secco.

                          posto alcune foto di ieri pomeriggio post wo.
                          son riuscito a tirare giù la pelle senza stirare/allungare gli abs, ma contraendoli un pò...(non troppo altrimenti il retto si curva rientrando dietro le coste,e la pelle non riesco più a riattaccarla alal parete addominale manco con il vinavil


                          come vedete oramai la pelle dei capezzoli fa quel ***** chegli pare.
                          questa ieri dopo la panca e il front squat



                          qui una rilassata frontale (a parte il braccio contratto cercando di far uscire una vena ma riuscendo a farmi venire solo quasi un aneurisma)




                          qui invece il 15-17 aprile come ero in posa e in rilassata....non ho foto in rilassata del 29 aprile (quando ho iniziato la metabolica, ma più o meno kg di acqua più kg di acqua meno ero come qui) quindi ho usato due foto di metà aprile
                          Bel cambiamento Dorian!

                          Davvero bella la forma dell'addome...

                          Commenta


                            in questo periodo sono in vena di foto...

                            Eccone due in ascensore, in onore al "Pioniere" Phoenixxx
                            File Allegati
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

                            Commenta


                              Che forma strana il tripi! Certo che sei proprio grosso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                ma stai bene quale secco.
                                ti ringrazio ma il mio obbiettivo serebbe quello di arrivare a 80 kili
                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Secondo me hai un bel fisico, che obiettivi hai?
                                l'obbiettivo sarebbe quello dei 80 kg e 40 di braccio con un addome abbastanza pulito.
                                [quote=Lipidiman;6026282]@asim stavi bene posta una foto d ora ke sei 8Kg in +
                                per adesso nn ho le foto,ho solo quelle vecchie di quando ero 70kg.
                                appena le faccio posto con piacere.


                                THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎