Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioDuring workout
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Vi ringrazio ragazzi
@Marco. Troppo buono. Se riesco a ridurre gli inestetismi che anche tu hai visto di persona, è probabile che qualche garetta provo a farla, ma giusto per divertirmi.
@LeoS: migliorato tanto in qualità, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioVi ringrazio ragazzi
@Marco. Troppo buono. Se riesco a ridurre gli inestetismi che anche tu hai visto di persona, è probabile che qualche garetta provo a farla, ma giusto per divertirmi.
@LeoS: migliorato tanto in qualità, bravo
Commenta
-
-
ottimi sia nonno che leos...rappresentano un fisico ideale a mio parere, giuto compromesso tra volumi e tiraggio...Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
stai benissimo leos...ottimo davvero, dei miglioramenti esponenziali....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggioottimi sia nonno che leos...rappresentano un fisico ideale a mio parere, giuto compromesso tra volumi e tiraggio...
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiostai benissimo leos...ottimo davvero, dei miglioramenti esponenziali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGrazie Sonny ma ripeto, mi vedrei bene con più volume su tutto l'upper e ovviamente più tiraggio, non mi sento soddisfatto. Ad esempio, un punto di arrivo per me potrebbe essere fenix91, ma a quel tiraggio se ci arrivo lo mantengo giusto 48h.
Grazie Simone.
ottimo giusèperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioE luce fu..
---------- Post added at 16:22:44 ---------- Previous post was at 16:20:05 ----------
leos...gran braccio davvero...grosso e con linee piacevoli
Commenta
-
Commenta