Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    operato?
    No assolutamente.

    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Ma la pelle è andata via subito dopo esser dimagrito, o dopo aver messo muscolo?
    Dopo essere dimagrito posso dirti che il 60% è andata via da se, il resto con i muscoletti.
    Last edited by MaitreSko; 25-07-2014, 11:01:56.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Avevo pranzato 15 minuti prima da old wild west ma è anche la prospettiva
      cmq la frontale è da panico
      io + di cosi nn scenderei leos

      Commenta


        leonardo ha un addome bestiale... quanto li alleni gli addominali li alla leva?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          cmq la frontale è da panico
          io + di cosi nn scenderei leos
          eh addirittura, invece sto continuando a scendere di peso nonostante abbia allentato la cinghia soprattutto la sera, quando sgarro un giorno si e l'altro pure, però ovviamente non mollando il cardio.
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          leonardo ha un addome bestiale... quanto li alleni gli addominali li alla leva?
          0 e pochissimo in palestra, giusto 2/3 serie post wo, quindi 3 volte a we.

          Commenta


            Guarda io, che sono cmq diverso da te fisicamente, lo scorso anno continuavo a calare pure in ferie quando vivevo di qualsiasi cosa trovassi...
            Ormai il corpo era un forno...ovviamente nn è durato molto l'effetto

            Commenta


              gli addominali credo siano un altro dei gruppi muscolari prettamente genetici come i polpacci
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                Guarda io, che sono cmq diverso da te fisicamente, lo scorso anno continuavo a calare pure in ferie quando vivevo di qualsiasi cosa trovassi...
                Ormai il corpo era un forno...ovviamente nn è durato molto l'effetto
                l'Effetto dura al massimo 3-4 settimane, poi torno ad ingrassare con l'odore degli amidi.

                ---------- Post added at 11:43:48 ---------- Previous post was at 11:42:24 ----------

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                gli addominali credo siano un altro dei gruppi muscolari prettamente genetici come i polpacci
                esatto, tipo polpacci, ormai ho rinunciato ad allenarli.. , per non parlare dei quads che alleno solo con la corsa, sempre grossi ma acquosi

                Commenta


                  forse dipende anche dalla postura o dalla camminata.... io ho tipo 41 cm di polpacci mentre le cosce se non le alleno per 2 settimane si prosciugano
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    la camminata èer i polpacci è tutto
                    ho amici che camminano sulle punte che hanno polpacci illegali
                    pure io nn ho mai avuto gambe grosso come quando giocavo a calcio...nonostante avessi ripreso ad allenarle in palestra
                    e parlo a livelli di smagliature da perdita tono muscolare eh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      la camminata èer i polpacci è tutto
                      ho amici che camminano sulle punte che hanno polpacci illegali
                      pure io nn ho mai avuto gambe grosso come quando giocavo a calcio...nonostante avessi ripreso ad allenarle in palestra
                      e parlo a livelli di smagliature da perdita tono muscolare eh
                      io appoggio bene il tallone, volete dirmi che è per quello?
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        Sono rognosi, o li hai o niente, per niente alcuni bber pro ricorrono ad altre tecniche per farli risaltare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                          io appoggio bene il tallone, volete dirmi che è per quello?
                          al massimo nn dovresti appoggiarlo mai
                          dovresti appoggiare tutta la pianta del piede caricando sulla punta
                          quelli che vedi in giro che lo fanno li riconosci perkè sono ridicoli

                          Commenta




                            guarderò se è veramente un fatto di appoggio
                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              la camminata èer i polpacci è tutto
                              ho amici che camminano sulle punte che hanno polpacci illegali
                              pure io nn ho mai avuto gambe grosso come quando giocavo a calcio...nonostante avessi ripreso ad allenarle in palestra
                              e parlo a livelli di smagliature da perdita tono muscolare eh
                              ahahaha è vero io cammino sulle punta e ho polpaccioni

                              cioè non me ne rendo conto e cerco di non farlo quando mi ricordo però boh
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                ma + che il camminare credo sia correre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎