Originariamente Scritto da Ramos
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa come faccio a fare una Most muscolar frontale con il cellulare!
Domani pose in sala, me le farò scattare, se non ci cacciano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioRamoooossss!! stai benone, non capisco xkè dicevi di fare pena!
Perchè non sono come vorrei e perchè sono ancora lontano dalla forma vera!
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio ho il terrore di scattare in palestra. vedo trasparire dai loro occhi frasi del tipo...questo è scemo, questo di fa la varecchina in vena...non ci sono più le mezze stagioni signora miaaaaa....me sembro un ladro se faccio uno scatto
Ma fortunatamente ho la possibilità di posare insieme ai miei soci quando la sala chiude, la mezz'ora tra la chiusura della sala e la chiusura della palestraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
@free91 io d' inverno metto i pantaloni lunghi solo quando devo staccare, xò sotto metto 2 paglia d calzini molto erti se no il bilanciere mi fa male lo stesso
@ramos credo tu nn abbia visto la mia domanda quindi la ripeto, ma da quanto t alleni?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Seriamente direi da un anno. Cioè da un anno che programmo un po.
In realtà sono 5 anni che bazzico inutilmente a caso in palestra. Cioè senza costanza e senza sapere quello che facevo
Purtroppo anche questo anno rovinato da infortuni che adesso mi hanno costretto a togliere squat e stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioNel cesso dell'ufficio va bene?
Fanno cagare.
Non le foto, le pose. Le pose ed il fisico. Io in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUna foto in tuo onore PhoenixOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocicatrice da ciste senza punti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioChe invidia quando vedo braccia grosse in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn ridicolo 40... La qualità della foto è pessima non si vede nulla, ma tanto per ridere
frc
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio40??
frc
Commenta
-
-
ottimo braccio rik!! 40 non è poco!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioottimo braccio rik!! 40 non è poco!
Commenta
-
Commenta