Originariamente Scritto da Ramos
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIn che senso? Definisci la posa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa posa alla Levrone, pirla
Quindi una Hand Clasped most muscolar, vedrò cosa posso fareAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa che ohhh, le pose frontali sono un infinità
Quindi una Hand Clasped most muscolar, vedrò cosa posso fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIn che senso? Definisci la posa
Poi se faccio una foto frontale sembro magicamente senza spalle..o meglio..non avendo le stondature degne di esser chiamate tali (i classici palloncini insomma) si perde tutto quello che si può apprezzare nell'altra posa.
Siccome mi sembri ad una bf molto buona, sapendo che ti alleni, sapendo che stai tirando su una buona struttura, volevo confrontare il contrasto anche nel tuo caso, giusto per avere una migliore idea del tutto.
Fermo restando tutti i complimenti del caso che già prima ti ho fatto
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiovi odio tutti
Commenta
-
-
@pohenix ora fai scappare anke le altre d venozze
@ramos da quanto t alleni?
@619 stai benone, sbaglio o hai la parte centrale del petto un pò vuota?
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioFurbo! altroche!
dammi te consigli allora.. hai visto come sono ridotti i parastinchi quando mi avvicino al cel?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@619 stai benone, sbaglio o hai la parte centrale del petto un pò vuota?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioke problemi hai?
dammi te consigli allora.. hai visto come sono ridotti i parastinchi quando mi avvicino al cel?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiote l avevo chiesto perchè la forma del petto è molto simile alla mia solo che il tuo è decisamente + sviluppato xP
Comunque non si capisce nulla, c'è chi dice che il petto è un mio punto debole, chi dice che è un punto forte, idem le braccia (anche se per quelle sono d'accordo con chi dice che è un punto debole, confronto al torso)
Boh
Varia tutto tantissimo in base alla bf, veramente tantoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Comunque non si capisce nulla, c'è chi dice che il petto è un mio punto debole, chi dice che è un punto forte, idem le braccia (anche se per quelle sono d'accordo con chi dice che è un punto debole, confronto al torso)
Boh
Varia tutto tantissimo in base alla bf, veramente tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa la foto che ti avevo chiesto?
Domani pose in sala, me le farò scattare, se non ci caccianoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta