Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    619 hai una foto del deltoide in frontale?

    Lateralmente ha un bello spessore, complimenti, ma spesso quella posa inganna .
    In che senso? Definisci la posa
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      In che senso? Definisci la posa
      La posa alla Levrone, pirla

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        La posa alla Levrone, pirla
        Ma che ohhh, le pose frontali sono un infinità
        Quindi una Hand Clasped most muscolar, vedrò cosa posso fare
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Ma che ohhh, le pose frontali sono un infinità
          Quindi una Hand Clasped most muscolar, vedrò cosa posso fare
          Io voglio Levrone

          Commenta


            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            In che senso? Definisci la posa
            Se ad esempio io stesso mi metto in quella posa, si denotano bene il deltoide perchè viene allungato e schiacciato, inoltre avendo tricipite contratto e in generale buona parte del braccio, il deltoide si "stacca" molto bene creando un buon effetto.

            Poi se faccio una foto frontale sembro magicamente senza spalle..o meglio..non avendo le stondature degne di esser chiamate tali (i classici palloncini insomma) si perde tutto quello che si può apprezzare nell'altra posa.

            Siccome mi sembri ad una bf molto buona, sapendo che ti alleni, sapendo che stai tirando su una buona struttura, volevo confrontare il contrasto anche nel tuo caso, giusto per avere una migliore idea del tutto.

            Fermo restando tutti i complimenti del caso che già prima ti ho fatto


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta


              vi odio tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                vi odio tutti

                Dai pure me no. Io faccio pena in confronto agli altri.


                Originariamente Scritto da Blandhi
                Fischia, niente male

                Commenta


                  ahahah vedrai che ho ragione quando posterò una foto

                  p.s a te non ti odio a prescindere per tutto il materiale che ci offri in sezione più "tecniche"

                  Commenta


                    @pohenix ora fai scappare anke le altre d venozze
                    @ramos da quanto t alleni?
                    @619 stai benone, sbaglio o hai la parte centrale del petto un pò vuota?

                    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    Furbo! altroche!
                    ke problemi hai?
                    dammi te consigli allora.. hai visto come sono ridotti i parastinchi quando mi avvicino al cel?
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      @619 stai benone, sbaglio o hai la parte centrale del petto un pò vuota?
                      Non sbagli, ma prima di dare un giudizio definitivo mi devo tirare per bene, uscite tutte le linee si vedrà, sto capendo sempre più che è il tiraggio a far tutto
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        te l avevo chiesto perchè la forma del petto è molto simile alla mia solo che il tuo è decisamente + sviluppato xP
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          ke problemi hai?
                          dammi te consigli allora.. hai visto come sono ridotti i parastinchi quando mi avvicino al cel?
                          Ti sto dando ragione eh! E' un idea furba!Io pero uso dei pantaloni lunghi al posto dei parastinchi,esistono anche dei "parastinchi" apposta per staccare
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            te l avevo chiesto perchè la forma del petto è molto simile alla mia solo che il tuo è decisamente + sviluppato xP


                            Comunque non si capisce nulla, c'è chi dice che il petto è un mio punto debole, chi dice che è un punto forte, idem le braccia (anche se per quelle sono d'accordo con chi dice che è un punto debole, confronto al torso)

                            Boh
                            Varia tutto tantissimo in base alla bf, veramente tanto
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio


                              Comunque non si capisce nulla, c'è chi dice che il petto è un mio punto debole, chi dice che è un punto forte, idem le braccia (anche se per quelle sono d'accordo con chi dice che è un punto debole, confronto al torso)

                              Boh
                              Varia tutto tantissimo in base alla bf, veramente tanto
                              Ma la foto che ti avevo chiesto?


                              Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                                Ma la foto che ti avevo chiesto?
                                Ma come faccio a fare una Most muscolar frontale con il cellulare!

                                Domani pose in sala, me le farò scattare, se non ci cacciano
                                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎