Delle guarnizioni....
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Matt vero bb
Saluti Simo NeuroOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioPerrots ottimi progressi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiospecifichi che è dopo cena perchè in verità ci vuoi dire che sei un alieno e hai una seconda pancia apposto della schiena? certo lo spessore c'è :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioLe avevo caricate sul diario dove c'è ne pure un altra.
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 16:50:42 ---------- Previous post was at 16:48:38 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
-
R: Lo famo strano?
Finita la seconda settimana di ipo, si va per la terza
Saluti Simo NeuroOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioFinita la seconda settimana di ipo, si va per la terza
Saluti Simo Neuro
Commenta
-
Commenta