PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
bravo cardi..complimenti come la solito un ottima condizione...sembrano essere migliorate molto sopratutto le braccia..Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Bale stai davvero bene...ma sul serio.
Cardi in foto forse uno dei fisici che mi piacciono di più in assoluto...dico davvero. Però ad onor del vero dico anche un'altra cosa: ho avuto modo di scorgerti dal vivo e i volumi si ridimensionano di molto (cosa che tu non hai mai nascosto). Mi spiego meglio perchè non vuole essere una critica . In foto ti guardo e c'è il 'WOW EFFECT', dal vivo ti guardo e penso che per quanto siano belle le siano linee sei 'esile' ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiobravo cardi..complimenti come la solito un ottima condizione...sembrano essere migliorate molto sopratutto le braccia..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBale stai davvero bene...ma sul serio.
Cardi in foto forse uno dei fisici che mi piacciono di più in assoluto...dico davvero. Però ad onor del vero dico anche un'altra cosa: ho avuto modo di scorgerti dal vivo e i volumi si ridimensionano di molto (cosa che tu non hai mai nascosto). Mi spiego meglio perchè non vuole essere una critica . In foto ti guardo e c'è il 'WOW EFFECT', dal vivo ti guardo e penso che per quanto siano belle le siano linee sei 'esile' .
le foto alla fine contano poco, magari avrò delle "linee" ed una "definizione" che mi permettono di rendere di piu in foto, ma quello che conta è che nella realta sono esile e longilineo sono pur sempre hp ------
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Una foto in mezzo ai grossi la metto anch'io...le altre sul diario, ci provo (cit)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie
verissimo, hai centrato il punto.
le foto alla fine contano poco, magari avrò delle "linee" ed una "definizione" che mi permettono di rendere di piu in foto, ma quello che conta è che nella realta sono esile e longilineo sono pur sempre hp ------
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBale stai davvero bene...ma sul serio.Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobale davvero beneOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioottimo bale..gran linee...e bei volumiOriginariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioottimo bale, enorme!Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo bale
ottimoOriginariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioComplimenti sia per le linee che per le proporzioniDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioUna foto in mezzo ai grossi la metto anch'io...le altre sul diario, ci provo (cit)
Scherzo!!
Da fb mi sembra che ti stai allenando in un mix tra bb e calishenics o sbaglio?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Ahaha faccia indietro si...comunque no no quello è il mio lavoro mi alleno da bb anche se non sembra visto il fisico da lanciatore di coriandoli ahahaha .D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAhaha faccia indietro si...comunque no no quello è il mio lavoro mi alleno da bb anche se non sembra visto il fisico da lanciatore di coriandoli ahahaha .D
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Le avevo caricate sul diario dove c'è ne pure un altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAhaha faccia indietro si...comunque no no quello è il mio lavoro mi alleno da bb anche se non sembra visto il fisico da lanciatore di coriandoli ahahaha .D
Commenta
-
Commenta