stai bene bravo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ho iniziato la fase di "cut" da poco (180cm x 85kg ex obeso)
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiostai bene bravo
Grazie mille !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHo iniziato la fase di "cut" da poco (180cm x 85kg ex obeso)
Detto da uno come te (con quel fisico) vale doppio
Grazie mille !!!
Commenta
-
-
Ti sei impegnato per fotografarti così male? Secondo me non stai male...hai vene sul centro schiena.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi sei impegnato per fotografarti così male? Secondo me non stai male...hai vene sul centro schiena..
Proverò tra una settimana a farmene scattare una da un amico , vediamo se cambia qualcosa. Ti ringrazio comunque
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Ho perso 4 kg negli ultimi 10 giorniLast edited by bale; 02-07-2014, 19:56:10.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioHo perso 4 kg negli ultimi 10 giorni
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosei svenato anche in punti un pò particolari come il dorso, ma allo stesso tempo dalle foto non mi pare ci sia una bf proprio bassissima, il che mi fa strano...
comunque stai bene
La bf non è per niente bassa (+ cifosi) ma ci sto lavorando . Grazie del complimento !
Commenta
-
-
ottimo bale, enorme!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
Ho perso 4 kg negli ultimi 10 giorni
Commenta
-
Commenta