Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi odioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSide (al) Cess
cavoli che vitini che avete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi odio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPerché, non hai un bagno? Povero Gandhi
Ma io ti odio perchè hai un bel blocco spalle-petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobel blocco tarpezio/delt/braccio
cavoli che vitini che avete
La prossima volta faccio la foto in vacuum, ti spaventerai
Avevo provato ma non riuscivo a tenere il cellulare fermo, nel riprovare si è spento perché finita la batteria, così imparo a fare le foto alle 3 di notte dopo una giornata di utilizzoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNo, il bagno ce l'ho migliore del tuoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioTnx
La prossima volta faccio la foto in vacuum, ti spaventerai
Avevo provato ma non riuscivo a tenere il cellulare fermo, nel riprovare si è spento perché finita la batteria, così imparo a fare le foto alle 3 di notte dopo una giornata di utilizzo
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAd andare a rivederla non è uscita così male, dovevo girarmi di più verso la camera, ma tanté:
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioTi sei asciugato di brutto all ultimo raduno
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSoffrire la fame come il terzo mondo paga
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioInfatti ho paura di andare in dieta io lo farei piu che altro perche ho la faccia da "pacioccone"Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGuarda, dipende da quanti parenti/amici hai, e se hai la pazienza di stare a sentire tutte le volte "Ohh, ma cosa hai fatto, ti si è scavata la faccia, ma stai mangiando? Povero, va tutto bene?"sigpic
Commenta
-
Commenta