PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
purtroppo è cosi,se uno enorme come finix esce in canottiera attira qualche commento del tipo "guarda quello che tamarro" "si mette in canottiera per fare vedere i muscoli" e amenità del genere,se lo fa il secco panzuto di turno per fare vedere il tatuaggio nuovo passa inosservatoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiopurtroppo è cosi,se uno enorme come finix esce in canottiera attira qualche commento del tipo "guarda quello che tamarro" "si mette in canottiera per fare vedere i muscoli" e amenità del genere,se lo fa il secco panzuto di turno per fare vedere il tatuaggio nuovo passa inosservatoOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiopurtroppo è cosi,se uno enorme come finix esce in canottiera attira qualche commento del tipo "guarda quello che tamarro" "si mette in canottiera per fare vedere i muscoli" e amenità del genere,se lo fa il secco panzuto di turno per fare vedere il tatuaggio nuovo passa inosservato
ma ormai mi sono abituato a fottermene dei giudizi degli altri. in fin dei conti mi alleno per me e non per il popolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma io non lo vedrei come un problema, è che se un minimo di fisico ce l'hai, come può essere anche una bella donna, qualsiasi cosa tu metta attiri attenzioni. è anche quello il bello anche se a volte attiri anche le critiche pur magari vestendo "normalmente". se metto la camicia mi sta attillata ed esce la battuta...sempre a fa vedè er muscolo.(dovrei mettere le xxl ma poi essendo un nano di 172 cm avrei le maniche come cucciolo dei sette nani. se metto la felpettina paro ancora più grosso e vai di battute. se metto la giacca...anvedi che ridicolo pari un manichino gonfio...se metto il giubbino in pelle pure quello mi sta stretto di braccia e come al solito battute. uno gran parte delle volte non lo fa per farsi vedere, ma mio malgrado volenti o nolenti se sotto c'è roba inevitabilmente si vede e devi sorbirti le stupide battute del mangiatore di bombe o il bevitore di birra panza gonfia dotato.
ma ormai mi sono abituato a fottermene dei giudizi degli altri. in fin dei conti mi alleno per me e non per il popoloOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggioesatto phoenix...cmq era un commento bonario non era assolutamente mia intenzione offenderti
Commenta
-
-
vedo troppi secchi odiosi in canotta...con le ossa che sbucano da tutte le parti...
Phoenix tu in canotta fai l tua porca figura
---------- Post added at 19:48:01 ---------- Previous post was at 19:47:30 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio[ATTACH]150886[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio[ATTACH]150886[/ATTACH]
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBlack sei bello acquoso
Estro alti?
Commenta
-
-
-
Shredded post febbre a 39 e diarrea..
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta