PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Hai il piede di Ian Thorpe
A parte questo gamba davvero notevole, ma anche ottima composizione corporea e belle linee."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bro leos ti vedo in forma, continua cosìOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioJume stai benissimo
Pensi di scendere ancora?
Dato che sto riuscendo a conservare ottimi volumi (quasi gli stessi di 7kg fa) migliorando la qualita'...ho deciso di darci ancora dentro e pulirmi ulteriormente!
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioBuona estate ragaaa
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioBuona estate ragaaa
quanto pesi ora slire?
stai in normo calorica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioCi somigliamo
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
jume ottima forma,complimentiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobro leos ti vedo in forma, continua così
Commenta
-
Commenta