If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è un fissa, diciamo un obiettivo random come peso, 80kg come potrebbero essere 83kg oppure 78kg, dipende come mi vedo.
ah ok lo speravo infatti
perkè se nn ho letto male ti mancano ancora 6 kg agli 86...ma lateralmente l'addome è ottimo, frontalmente nn lo so
diciamo che sei 6 mi sembravano tanti di dimagrimento vista l'attuale bf già + che buona
ah ok lo speravo infatti
perkè se nn ho letto male ti mancano ancora 6 kg agli 86...ma lateralmente l'addome è ottimo, frontalmente nn lo so
diciamo che sei 6 mi sembravano tanti di dimagrimento vista l'attuale bf già + che buona
Ma magari agli 80 ci vuole arrivare spot, si fa due foto, se la gode (in disidratazione magari) e poi ritorna sugli 83
sisi immagino ramos..ma per me altri 6 kg e si brucia un po' di muscolo per forza
perkè le foto, e sottolineo le foto, denotato una buonissima bf..poi magari lui dal vivo nn si vede cosi bene, nn so
però 6 kg in meno per divertimento sono tantini...capisco fosse per una gara..ma per farsi 2 foto...mhh
Si, più che grasso è acqua,ma tempo 3 settimane ho la fortuna di asciugarmi subito...per questo continuo con la massa pesante che alla fine è quella che funziona meglio!
ah ok lo speravo infatti
frontalmente io il mio addome non lo capisco, da rilassato risalta di più, se contraggo quasi scompare, di grasso sulla parete addominale ancora ce n'è, ecco il perché voglio scendere ancora ed il calo del peso è una conseguenza, tutto qua.
sisi immagino ramos..ma per me altri 6 kg e si brucia un po' di muscolo per forza
perkè le foto, e sottolineo le foto, denotato una buonissima bf..poi magari lui dal vivo nn si vede cosi bene, nn so
però 6 kg in meno per divertimento sono tantini...capisco fosse per una gara..ma per farsi 2 foto...mhh
Come sopra. Per una garetta entry level potrei anche pensarmela, giusto per prefissarmi un obiettivo da raggiungere, ma principalmente mi ferma un fattore psicologico, cioè la fottuta pelle poco aderente nella zona bassa dell'addome e ovviamente mi ferma anche il fatto che magari a metà preparazione esce qualche novità lavorativa che mi costringe a mollare alimentazione e allenamenti. Nulla toglie che magari in futuro ci possa provare, per il solo gusto personale di raggiungere l'obiettivo palco, senza alcuna pretesa competitiva.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta