gusti... io ad esempio al burgher king mi sento quasi sempre male di stomaco appena inizio a digerire... e comunque personalmente la pizza non la classifico affatto come "schifezza".. chiudo OT
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioNo vabbè.
Phoenix numero 1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie, ma avessi il dettaglio, allora si sarei veramente contento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioLascia perdere il dettaglio, tu sei il numero 1 indiscusso qua dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose devo farmi male preferisco la pizza o al massimo il burger king. i panini del mac sono tutti uguali e sanno di artificialesigpic
Commenta
-
-
Bale stai davvero bene...se riesci a prendere un pò di qualità hai sostanza...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioal mac a prendere un caffè ammerigggano, durante il raduno settimanale ikea di roma
porca ***** ragazzi quanta porcheria mangia la gente. pieno zeppo a mangiar panini, patatine gelati.
la donna mi ha portato la cena al sacco che ho mangiato dentro la mia abarth. bocconcini di pollo e un filetto di baccalà al forno.
[ATTACH]150695[/ATTACH]
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBale stai davvero bene...se riesci a prendere un pò di qualità hai sostanza....Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioenorme Bro ! ottima anche la foto tagliata per coprire la chiericaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioenorme Bro ! ottima anche la foto tagliata per coprire la chierica
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioenorme Bro ! ottima anche la foto tagliata per coprire la chierica
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta