in ufficio cosa dicono?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
in uffici complimenti, sei big, ciao roccia ecc.. e io rispondo sempre con la mia solita frase : sono ancora al 5% rispetto al mio obbiettivo, non sono niente :3 ... mio papà mi ice sempre di evitare di dire questa cosa, perchè passo per uno che ha probemi mentali .awbaw
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
considerato il tempo e applicazione mi pare un eccellente risultato gud...obbiettivo fisico aesthetic alla pipita?
mangio sano fino al venerdi e mi piace spostare la ghisa con i classici esercizi, stop.
pipitacapocannoniere[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioin uffici complimenti, sei big, ciao roccia ecc.. e io rispondo sempre con la mia solita frase : sono ancora al 5% rispetto al mio obbiettivo, non sono niente :3 ... mio papà mi ice sempre di evitare di dire questa cosa, perchè passo per uno che ha probemi mentali .awbawOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa stai in canotta in ufficio?E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi
un po' tutti avete problemi mentali
Commenta
-
Commenta