Originariamente Scritto da Minory
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofatta la sera...al mattino è piatta....più mangio più si appanna e gonfia
si,sono gonfio come una rana cit.
il braccio è enorme ma sembra deforme per dio
il tric è migliorato? ricordo che avevi sto problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil braccio è enorme ma sembra deforme per dio
il tric è migliorato? ricordo che avevi sto problema
per il tripi no, non è migliorato un *****, ma diciamo che in linea di massima me ne fotto
mi alleno 2-3 volte a settimana, faccio quel che ***** mi pare e cerco di mangiare pulito, stop
mi sento meglio di 3 anni fa, quando stavo al top ma con il triplo degli scazzi[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioahahah è la foto che ha un effetto strano...non arrivo ai 40 cm
per il tripi no, non è migliorato un *****, ma diciamo che in linea di massima me ne fotto
mi alleno 2-3 volte a settimana, faccio quel che ***** mi pare e cerco di mangiare pulito, stop
mi sento meglio di 3 anni fa, quando stavo al top ma con il triplo degli scazzi
onore a te
pure io,nel mio schifo, appena ho fatto le cose con serenità sono migliorato
boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiochiaramente su bw potevo ben dire 48 cm rilassato e post-cagotto e rapimento alieno
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioahahah è la foto che ha un effetto strano...non arrivo ai 40 cm
mi sento meglio di 3 anni fa, quando stavo al top ma con il triplo degli scazzi
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiochiaramente su bw potevo ben dire 48 cm rilassato e post-cagotto e rapimento alieno
considerato il tempo e applicazione mi pare un eccellente risultato gud...obbiettivo fisico aesthetic alla pipita?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta