a mio avviso facendo squat e stacchi non c'è bisogno di allenarlo con i sovraccarichi,bastano reps alte magari con qualche superserie o triset o serie gigante e via....io almeno parlo per esperienza personale eh,mai fatto stacchi seriamente e con continuità
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggiogli stacchi ho cominciato a farli solamente da una settimana, mi aspetto molto sinceramenteOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSe li fai bene ti daranno tanto, se li fai male ti daranno tanto...dolore.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottima idea iniziare gli stacchi nel periodo estivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio mi alleno da 5 anni e non ho mai fatto stacchiOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioMi sono studiato per bene la tecnica, ho letto anche l'articolone di ironpaolo.. So bene che se lo eseguo con la schiena messa male mi posso far male seriamente
Si, i livelli ormonali sono più alti e potrei crescere di più
se devi alzare certi carichi,e con gli stacchi non è cosa cosi difficile, finirei sfinito
io per dirti rientro nella categoria di chi li fa male e accusa fastidi alla schiena però..ergo t passa ancora di + la voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioQuindi?
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogigi davvero un bel braccio
p.s.
inizia a fare gli stacchi..
male non ti fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai bene gud ma hai l'effetto pancia gonfia ? flatulenza? activia per dio o quel che era
ottimo petto - deltoide
si,sono gonfio come una rana cit.[
Commenta
-
Commenta