Originariamente Scritto da nadir655
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocos'è il terranova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè una catena di negozi,non penso volesse intendere che la foto è stata fatta dalle interiora del famoso cane bagnino
mi sto rotolando
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè una catena di negozi,non penso volesse intendere che la foto è stata fatta dalle interiora del famoso cane bagnino
quoto prossima volta la farò con un cane dai notare la stupenda cannottiera con scritto playboy at workSI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioin palestra sperando non arrivasse nessuno in quel momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostai bello asciutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosono a dieta da un mesetto speriamo di non perdere molta massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio pure a dieta da sempre e carbo sempre quasi a zero, ma a tirarmi come si deve niente. bho. sarà la pellaccia che mi rende ciocconutelloso. eppure mangio bene. bha chi ci capisce è bravo.
nella foto al centro in firma hai l'addome in vista, non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio pure a dieta da sempre e carbo sempre quasi a zero, ma a tirarmi come si deve niente. bho. sarà la pellaccia che mi rende ciocconutelloso. eppure mangio bene. bha chi ci capisce è bravo.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggiobeh posto una fatta giusto sabato nei camerini del terranova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon dirmi che ti stavi provando quella canottiera
certo.... na apparte gli scherzi, se trovo canottiere le provo tutte!!SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioProvato anche a togliere i latticini? Con me "pare" funzionare, ed è una credenza diffusa
Commenta
-
-
strana e' strana
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta