Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe dipende dal metabolismo che hai. cmq se vuoi risultare massoso, devi inevitambilmente sporcarti. poi dipende da come piace apparire. dato il mio metabolismo e l'impossibilità di un tiraggio come si deve grazie alla pellazza che mi ritrovo, preferisco risultare massoso e grosso da vestito per poi trovare un compromesso estivo perdendo quei 10 chiletti di acqua e grasso accumulati durante l'anno.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh capisco, ma anche io, va bene che mi alleno da poco, però sono quasi sicuro di avere una pelle abbastanza spessa che difficilmente mi darà soddisfazioni in termini di tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMeshu stai benissimo altro che luci e luci. Hai una leggera sproporzione con il dorsale sx che sembra leggermente più grande di quello dx? la mia però vuole essere solo una domanda sia chiaro.
Non c'è sproporzione fortunatamente, anzi sono contento di avere una buona simmetria tra i due lati.
Credo che ti trae in inganno la luce stessa che è laterale, infatto un lato appare bianco e l'altro di colore quasi normale..
Inoltre, piccolo particolare, le mani non sono messe sullo stesso piano, una è più alta dell'altra, posa imperfetta.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiochai un fisico e delle proporzioni spettacolari, caxxo. perfetto
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofammi sapere bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioappunto per questo punto alla massa che mi vien più facile.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioavanti cosi diamine... avanti cosi!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioammazza.
ma fai anche pesi, o solo thai e basta?
veramente faccio full contact i pesi sono solo di contornoSolo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomeglio cosi... per quelli che rimangono in pantaloni e non in mutande come me sarebbe vantaggioso ingrassare sulle gambe invece che sull addome.....
devo perdere un sacco di grasso sulle gambe, e in parte catabolizzarle anche un poco per i miei canoni estetici.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodorian si asciuga sempre più mettiti a confronto con le vecchie foto, sembri il doppio
tu hai già ricaricato?
io ho sentito la botta glicemica per 2 gg....senso di nausea e svogliatezza assurda post ricarica....peggio di prima di ricaricare, ma ora sto bene....che palle mi sa che la prossima ricarica mi tengo su cho a basso IG se si può...devo chiedere.
te come procede?
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiosi lo devo fare x forza con i parastinchi se no mi scartavetro le tibie xkè il bilanciere è nuovo ed è molto zigrinato e ti stacca proprio la carne se aderisce bene alle tibie.. lo so x esperienza e zozzare la palestra d sangue nn mi va un altra volta.
anke x questo ho iniziato a mettere i guanti xkè quando facevo + d 3 rep a serie il bil iniziava a scivolare e mi venivano i calli ke serie dopo serie si consumavano fino a farmi uscire il sangue x dinci
@dorian stai bene qualke kiletto in meno e sarai pronto x l estate
anche se temo che 10 kg da buttare ci sono, ma non ho limiti di tempo, e in metabolica mi trovo bene....mi sa che la terrò anche in una futurissima fase di massificazione.
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodorian, la bf è scesa un sacco
io ho risposto con un "magari"
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDorian00 cazzus, la bf sta scendendo peggio del titanic! Ottimo
Però le pose...
immondcorporation copyright...se proprio vuole usarle, gli concedo l'utilizzo al prossimo 2T al mio collega Alex Galli essendo tra i miei colleghi da palco quello che preferisco.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimissimo dorian...
Molto buono il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh capisco, ma anche io, va bene che mi alleno da poco, però sono quasi sicuro di avere una pelle abbastanza spessa che difficilmente mi darà soddisfazioni in termini di tiraggio
...quindi poche scuse Reno! ...avanti che il tempo ti darà ragione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lento89 Visualizza MessaggioPhoenixxx ci sei su facebook?
Commenta
-
Commenta