ahahahah fantastico cossie!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioAll'Etna comics di Catania.
Uh Ah! Johnny Bravo!Last edited by ston; 12-06-2014, 14:15:40.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
posto per la prima volta anche io, anche se visto chi ha postato prima di me sarebbe meglio lasciar perdere
Dati:
altezza 187cm
peso attuale 77 kg
età 19
hp-10
Sono partito da 54kg, le foto sotto penso siano di novembre 2012.. la foto sopra è di una settimana fa circa
back punto debole, il poco che c'è è cresciuto negli ultimi due mesi, appena ho qualche foto migliore ne posto altre
ovviamente sono solo all'inizio, ce n'è di strada da fare!
Last edited by nicbrah; 12-06-2014, 19:55:19.Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiocontinua cosi che stai facendo un ottimo lavoro nic! bravo!Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioBravo nic, cavoli che busto lungoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
No forse non avevi capito la mia affermazione: intendevo il modo di dire che l'upper è ancora "secco"... So di esserlo, intendevo il modo in cui ti eri posto
io amo avere le gambe grosse, non ti avevo risposto perchè avevi detto che erano grosseVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Buono tekkio!!!
Fotuzza del backDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta