grazie wut.. grazie clabs.. hahahahah vabbè dai lasciando da parte gli scherzi state messi più che bene.... wut amico mio sempre enorme!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiograzie wut.. grazie clabs.. hahahahah vabbè dai lasciando da parte gli scherzi state messi più che bene.... wut amico mio sempre enorme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiomerio hai fatto dei progressi notevoli e non scherzo, mi ricordo ancora di quando eri la metà ... io ormai sono agli sgoccioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioNel senso che non ti vedi più migliorare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioCiao wut, ti ricordi di me? Piacere, cardi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiowut il braccio sembra essere aumentato di volume...notevole come sempre...
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggionon ci parlo con i secchi che abbandonano le chat tra amici
grazie bro, il braccio è "quasi" 44 punto sto per diventare un uomo
Insegnami a disattivare le notifiche e avrai di nuovo l onore di parlare con me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio[img]150376[/img][ATTACH]150377[/ATTACH]
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
vabbè baldas cesko mi risponde sempre cosi :P lo so perfettamente non sono enorme.. ma non è il mio obiettivo diventare grosso, anzi personalmente sono quasi arrivato al mio punto di riferimento
---------- Post added at 10:21:14 ---------- Previous post was at 10:20:40 ----------
vabbè baldas cesko mi risponde sempre cosi :P lo so perfettamente che non sono enorme.. ma non è il mio obiettivo diventare grosso, anzi personalmente sono quasi arrivato al mio punto di riferimento
Commenta
-
Commenta