Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofinalmente foto ad una qualità decente. mi son comprato una compattina da portare in giro. ora niente più scuse del tipo. scusate la qualità ma la foto è 3 pixel per due
spalle a caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofinalmente foto ad una qualità decente. mi son comprato una compattina da portare in giro. ora niente più scuse del tipo. scusate la qualità ma la foto è 3 pixel per due
spalle a caldo
Il fatto di volere un fisico come questo, e più o meno subito, mi ha portato in passato a fare masse sfrenate da *****, ingrassando e bastaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioke vitelozzo!! le gambe stanno a livello dell upper?
in ke palestra vi allenate ? anke io sono di roma
mi alleno alla ONE di cinecittà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVedi, una forma che piace a me, massosa, ma che, dopo un pò di tempo in cui ho ragionato, non vorrei addosso adesso.. magari verso i 30 anni
Il fatto di volere un fisico come questo, e più o meno subito, mi ha portato in passato a fare masse sfrenate da *****, ingrassando e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosempre dalla saga delle luci di mierda...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosempre dalla saga delle luci di mierda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiole gambe sono nella "norma". non le posso allenare pesantemente perchè ho dolore al ginocchio/menisco destro. quindi faccio il minimo sindacale.
mi alleno alla ONE di cinecittàIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComplimenti... bellissimo fisico.
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa che bf stai qui bro? perchè è la stessa mia ad occhio
Commenta
-
Commenta