Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi parecchio, sia per massa che grasso che acqua...le gambe sono alemno 2-3 punti di bf sopra l'upperOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
si lo devo fare x forza con i parastinchi se no mi scartavetro le tibie xkè il bilanciere è nuovo ed è molto zigrinato e ti stacca proprio la carne se aderisce bene alle tibie.. lo so x esperienza e zozzare la palestra d sangue nn mi va un altra volta.
anke x questo ho iniziato a mettere i guanti xkè quando facevo + d 3 rep a serie il bil iniziava a scivolare e mi venivano i calli ke serie dopo serie si consumavano fino a farmi uscire il sangue x dinci
@dorian stai bene qualke kiletto in meno e sarai pronto x l estateYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioche spessore Phoenix!! ottimo! per la spalla prova una side tricep!
Su quei trapezi ci fa la neve!!!
più che la neve ci va la forfora
Commenta
-
-
bella fotina....a phoenixxx quando se lo famo un allenamentino insieme?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobella fotina....a phoenixxx quando se lo famo un allenamentino insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioahahaha ma dai!
solo ora noto...ma che avambraccio hai?? :| sembra avere quasi la circ del braccio! serve il porto d'armi.Last edited by phoenixxx; 21-05-2010, 00:03:58.
Commenta
-
Commenta