oltre a rendere... 40 di braccio in un hp-7 è ottimo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRendi davvero tantissimo in foto.
Originariamente Scritto da blef Visualizza MessaggioCardi scusa, ma se ora hai un 39-40 di Braccio e sei in massa, nelle foto in firma dove eri anche tirato quanto avevi più o meno?
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiooltre a rendere... 40 di braccio in un hp-7 è ottimo
Commenta
-
-
ottimo cardi quel braccio sembra un 42/43Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiocardi la penultima foto in firma è da orgasmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiocardi la penultima foto in firma è da orgasmo
Commenta
-
Commenta