Sarei pure secco () ma rimani quello che in foto rende più di tutti!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioSarei pure secco () ma rimani quello che in foto rende più di tutti!
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobravo cardi!!! ti preferisco così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiograzie
piu o meno sono a 9kg di piu dal peso minimo raggiunto in estate, e la bf non è disastrosa ANCORA. anche io mi preferisco cosi, ma la testa mi combatte..voglio essere sia grosso che tirato
Commenta
-
-
ma cardi, adesso non sarai squartato, ma ***** sei cmq parecchio asciutto!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Grazie gg
Jhonny, sono accettabile come bf dappertutto tranne che nel girovita.. Ultimamente stanno uscendo i fianchi ma come ho gia detto: per ora sembra reggere la bf, vedremo tra qualche settimana
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Che poi quello in foto è 39 dato che è il sinistro
Che faccio dico cazzate al contrario?
---------- Post added at 22:49:47 ---------- Previous post was at 22:48:56 ----------
Ora quanto hai, 45?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioChe poi quello in foto è 39 dato che è il sinistro
Che faccio dico cazzate al contrario?
---------- Post added at 22:49:47 ---------- Previous post was at 22:48:56 ----------
Ora quanto hai, 45?
Questo è un ottimo compromesso da portare avanti imho
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta