No Gatto , lo prendo indirettamente come un complimento .. ora non ho proprio la testa per montare su un palco , per ora mi limito a vederlo da sotto il palco o dal backstage.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNo Gatto , lo prendo indirettamente come un complimento .. ora non ho proprio la testa per montare su un palco , per ora mi limito a vederlo da sotto il palco o dal backstage.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNo Gatto , lo prendo indirettamente come un complimento .. ora non ho proprio la testa per montare su un palco , per ora mi limito a vederlo da sotto il palco o dal backstage.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComplimenti a Paolo e Fenix, grandi speranze. Questo sono io in questi mesi, sto iniziando a togliere un po' di surplus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiooh magari mi ricordo tutt'altro io eh
sempre bello tirato cmq
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComplimenti a Paolo e Fenix, grandi speranze. Questo sono io in questi mesi, sto iniziando a togliere un po' di surplus
Grazie mille Beppe!! Tu invece braccione e petto in stile Arnold
Commenta
-
Commenta