Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobale usi prima i quadricipiti, e poi separatamente glutei e femorali.
da correggere assolutamente questa cosa.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioahah mi stavo facendo delle foto e non so cosa sia successo...l'ho impostata senza flash penso sia questo...spero non si sia rotta la fotocamera però...
RAGGI X INSIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioè la prima volta che vedo un fantasma BB,cmq complimenti!!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
bei quads jeico!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
devi sentire il peso sul tallone.... devi sentir lavorare soprattutto glutei e femorali....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBale lo stacco non mi piace..... sembri che butti il bilanciere davanti....
devi sentire il peso sul tallone.... devi sentir lavorare soprattutto glutei e femorali....
ok cercherò di fare esecuzioni migliori!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
ok cercherò di fare esecuzioni migliori!
p.s. non prendere per oro colato quello che dico, probabilmente mi sbaglio, meglio sentire un esperto.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioPoi lo stacco fallo esplosivo, devi sollevarlo come fossi un animale incazzato, io tiro su anche quando arrivo ormai alla decima serie come un tir, nel limite del possibile comunque.
p.s. non prendere per oro colato quello che dico, probabilmente mi sbaglio, meglio sentire un esperto.
cmq per bale devi spingere di piedi i piedi devi tenerli incollati al pavimento e devi avere la sensazione di farli sprofondare dentro di esso...alzi di gambe e completi il movimento chiudendolo...poi scendi un pò meglio...il movimento però non lo farei troppo troppo lento,ihmo, ed infine partirei sempre tenendo il culo piu' basso possibile.
Commenta
-
-
vediti gli stacchi di gagan o di qualche pl sul tubo...quando scendi fai anche uno strano movimento di bacino-bassa schiena che io eviterei...ho trovato questo video magari ti risulta un pò utile
YouTube - campionati assoluti stacco da terra pescara luglio 2008 cat.100-110-125
Commenta
-
-
Ma al minuto 2:45 è il nostro enrico? E' sempre un piacere vederlo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta