Lo famo strano?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioEcco una foto sotto pump
(di un mese fa e con un kg in meno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVelo d'acqua causa alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVeramente l'alcool la tira via l'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioocchio a dire ste cose... domani è festa: sta sera tutti ubriachi fradici!
Comunque non avete mai notato il giorno dopo un bevutone di essere squartati? Ecco...
Commenta
-
-
-
ma dai ragazzi, non lo sapete che alcuni BB si prendono un bicchierino di vodka 20 minuti prima di salire sul palco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioma dai ragazzi, non lo sapete che alcuni BB si prendono un bicchierino di vodka 20 minuti prima di salire sul palco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioma dai ragazzi, non lo sapete che alcuni BB si prendono un bicchierino di vodka 20 minuti prima di salire sul palco?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahahahaha vabbè io parlo a livello teorico, ovvio che sbronzarsi è controproducente, specie per la deplezione di zinco, antiossidanti e vitamine b.
Comunque non avete mai notato il giorno dopo un bevutone di essere squartati? Ecco...
Su di me ho notato che basta anche una sola birra la sera prima di andare a dormire per poi avere qualche dettaglio in piu la mattina dopo
il problema sta nel robound dei giorni avvenire
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioma dai ragazzi, non lo sapete che alcuni BB si prendono un bicchierino di vodka 20 minuti prima di salire sul palco?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
io sapevo l'alcool facesse male ma aiutassi la fuoriuscita dei liquidi..e non intendo vomitate epiche per dio
ma fateci caso, quando siete pieni, il bagno o la strada ( per i animali) sono un protagonista della serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGiama era ironico...credo
Minory braccione, sempre meglio
Commenta
-
Commenta