Benissimo Pietro, bravo davvero...è la posa, ho hai una lievissima lipo al capezzolo?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSi parla + di capezzoli qui che su parliamo di gnocca per dioOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBenissimo Pietro, bravo davvero...è la posa, ho hai una lievissima lipo al capezzolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSi parla + di capezzoli qui che su parliamo di gnocca per dioOriginariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiostraquoto....appena viene postata una foto parte l'indagine del capezzolo
se volete una sfilza di ''ciao campione'', ''grande campione'', ''roccioso'', ''buono -nome utente-'', ''ottimo'' e robe varie, allora andate su belinicaldi.it. o sonofigosonobello.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodai larry fatti una risata e fermati li per dio
faceva ridere perkè nelle ultime 3 pagine si è parlato solo di capezzoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe si posta una foto la si commenta e si fanno domande, normale routine da anni che frequento questo forum;
se volete una sfilza di ''ciao campione'', ''grande campione'', ''roccioso'', ''buono -nome utente-'', ''ottimo'' e robe varie, allora andate su belinicaldi.it. o sonofigosonobello.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggioscusate l'ot ma sto morendo dal ridere!!
Comunque complimenti...ogni tanto butto un occhio alla tua pagina Fb...bravo, almeno non sei finito come M.Romano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioalmeno non sei finito come M.Romano“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
paly, anzianità?
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSilre ottimo ottimo ottimo
play3131 belli i tattoo da mafia cinese
Commenta
-
Commenta