Credo clabs
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSoggettifmente:strutturalmente non mi piace.
Oggettivamente: ginecomastia galoppante evidente.
Vero la per la gine , non concordo sulla struttura !
@grazie a tutti gli altri.
@bat: grazie , ricambio i complimenti anche per la tua condizione !
Commenta
-
-
Clabs, foto del back ne hai ?
p.s peso ? ti stai tirando per bene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiopotrei conconcare sulla seconda, la prima no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioun modo di dire wut...
@clabs vai alla grande, la strada per l' enormità è vicina
Commenta
-
-
bene manpt, età? ti alleni in home gym?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
grazie jonny94 ho 20 anni e si, mi alleno in homegym! a sinistra si vede l'half rack e la panca della decathlon, ho le cose essenziali e le più economiche
minory è la posa, perchè la gamba sinstra è ruotata un po di più della destra e da quell'effetto, ma sono uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggiograzie jonny94 ho 20 anni e si, mi alleno in homegym! a sinistra si vede l'half rack e la panca della decathlon, ho le cose essenziali e le più economiche
minory è la posa, perchè la gamba sinstra è ruotata un po di più della destra e da quell'effetto, ma sono uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiostica**i mapnt!!
---------- Post added at 14:43:56 ---------- Previous post was at 14:43:16 ----------
Ps: clabs tricipite fantastico
Commenta
-
Commenta