PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
ugualeeeeeeee guardaaaaaaaa
Commenta
-
-
phoenix più vedo foto tue e più apprezzo il tuo fisico Rimani un punto di arrivo per me, tanto tirato non potrò mai esserlo per colpa del mio metabolismo elefantiaco (sto a 1800 Kcal/die da due mesi e ho perso solo 3 chili...) repsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiophoenix più vedo foto tue e più apprezzo il tuo fisico Rimani un punto di arrivo per me, tanto tirato non potrò mai esserlo per colpa del mio metabolismo elefantiaco (sto a 1800 Kcal/die da due mesi e ho perso solo 3 chili...) rep
io sinceramente non so quante calorie assumo, ma da quando ho ridotto al lumicino i cho son calato quasi 10 chili in 25 giorni. io respiro e cresco sia di grasso che di muscolo. una via di mezzo no eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. solo io non lo apprezzo il mio fisico
io sinceramente non so quante calorie assumo, ma da quando ho ridotto al lumicino i cho son calato quasi 10 chili in 25 giorni. io respiro e cresco sia di grasso che di muscolo. una via di mezzo no eh?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiola festa delle luci di mierda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiopetto più pieno,specie nella parte centrale alta.Notevole anche il quad.Hai una bella linea davvero.Continua così che vai alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiola festa delle luci di mierda.
mamma mia complimenti
qualche dato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai da dio al di là delle luci
mamma mia complimenti
qualche dato?
Grazie mille anche a te, davvero
23 anni, 1 anno e 8 mesi di BB.
175 x 83,5/84
Le circonf. me le hanno prese più di un mesetto fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille davvero Niko lucida osservazione per il petto
ps:che strategia hai usato per il petto?Hai continuato col pre-exaust oppure hai cambiato approccio?sigpic
Commenta
-
-
grazie ancora...
per il petto ho finito la settimana scorsa il programma in triset, cavi-panca e di nuovo cavi.
Il nuovo programma, iniziato lunedì è di intensità media, non più molto alta, anche perchè è iniziato un periodo di ripulitura.
In sostanza però rimangono i cavi e poi le due panche, ma non in superset o triset, sono esercizi singoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie ancora...
per il petto ho finito la settimana scorsa il programma in triset, cavi-panca e di nuovo cavi.
Il nuovo programma, iniziato lunedì è di intensità media, non più molto alta, anche perchè è iniziato un periodo di ripulitura.
In sostanza però rimangono i cavi e poi le due panche, ma non in superset o triset, sono esercizi singoli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogrande mes belle qualità muscolari invidia anche per le braccia
Commenta
-
Commenta