PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIl classico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioMi loggo dopo un pò di tempo e ne approfitto per una foto della condizione attuale (sorvoliamo sulla location ) Ciao a tutti!
Commenta
-
-
gran bella schiena italiano.
alberto sempre in bellissima forma."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
stai benissimo veramente,però è un peccato che tu abbia allenato poco l'addome.Ora con questa bf avresti tasselli per grattugiare il metallo.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiostai benissimo veramente,però è un peccato che tu abbia allenato poco l'addome.Ora con questa bf avresti tasselli per grattugiare il metallo.
Credo che io problema non sia quello..Anzi..
A parte che cmq non lo stavo contraendo ma ero in allungamento..
Ma più che altro tanto fa il fatto che l'addome fatica tantissimo a venire fuori anche a questa bf a causa dei residui del sovrappeso..arrivato a questa bf, sul basso addome, mi è rimasta pelle praticamente "vuota" passami io termine..Ma molle e flaccida
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stesso problema mio Giova... addome svenato ma non "tassellato"... anche se quest'anno un po' sono riuscito ad ispessirlo.
Ps. stai benissimo
PPs. bellissimi i tattoo
Commenta
-
-
Lo famo strano?
In queste foto l'addome è in allungamento, se contratto è diverso. C'è da lavorarci ancora, ma molto migliorato rispetto agli anni scorsi, così come le gambe.
La cosa allucinante è avere trovato questo tiraggio a quote di carbo con cui in molti fanno bulk....l'efficienza metabolica è davvero alta e anche il cardio è stato molto limitato.
Un tiraggio del genere in molti non lo hanno in gara...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta