PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiol'effetto post w.o magari essere così gonfio così anche normalmente
cmq ragà vi sembrerà una caxxata ma da quando sono passato da 4 w.o settimanali a 3 mi sento e vedo molto meglio. sarà che ho più tempo per recuperare o non lo so però anche mentalmente mi stressa meno la cosa
ps: magari è anche il fatto che ho ripreso da un mesetto dopo quasi 5mesi di stopUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiouna foto fatta ieri post w.o , secondo giorno di dieta. dati 1.80 x 82.5kg (vorrei perdere giusto un paio di kg), non ho voglia di fare diete drastiche e se andrò al mare senza addome in vista me ne farò una ragione cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodipende anche come ti alleni, mono o multi?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioOttimo..voluminoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiola monofrequenza è la strada per l'enormità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioLeonardos altezza? La schiena sembra spessa, nel front non rendi per niente però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio1.77m, il front non rende perchè sono liscio come ho già scritto, sono sopra 10kg.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiofinirai a svuotarti per perdere tutto quel grasso.... quanto vuoi metterci? io direi minimo 3/4 mesi e carbo altini
Commenta
-
Commenta