Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioeh la madonna, manco gli strongman hanno sti trapezi
la seconda fotoOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioaccidenti finix che trapezi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobella phoenix... bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocredo di più... heheh comunque poi si vedrà :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggione ho già persi quasi 10 in 25 giorni. da 97 a 87/88. vorrei arrivare a 83.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggioper essere un fighter mi posso ritenere soddisfatto o no??
Commenta
-
-
phoenix come ti hanno gia detto sembri un pro un off season veramente enorme fai paura nn vorrei mai incontrartiIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome invidio questa pellicina
non ti credere la foto inganna....ho la pelle abbastanza spessa....Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggionon ti credere la foto inganna....ho la pelle abbastanza spessa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggiophoenix come ti hanno gia detto sembri un pro un off season veramente enorme fai paura nn vorrei mai incontrartiOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogrande phoenix
come sempre masse e impatto estetico da vendere
grazie
cmq sono basso 172, non faccio paura neanche ad una moscaLast edited by phoenixxx; 19-05-2010, 13:35:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo volume fenix mi garba molto
Commenta
-
Commenta