Grazie ragazzo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNonostante il periodo da no comment e lo stop, si regge
lunedì si riparte con dieta e allenamenti, e a maggio si cercherà di fare un'altra evoluzione .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNonostante il periodo da no comment e lo stop, si regge
lunedì si riparte con dieta e allenamenti, e a maggio si cercherà di fare un'altra evoluzione .
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMiglior forma di sempre o sbaglio??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
a maggio si cercherà di fare un'altra evoluzione .Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Clabs io mi ricordo di te agli inizi e la famosa foto col pitone in mano... Ti sei trasformato complimentiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta