asi filtri o meno stai da dio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioCavolo me lo dici ora che sto cuttando !Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Non rientra nei miei compiti, ma sento di dover consigliare ad alcuni di aprire direttamente un thread in galleria con le proprie foto, credo che "lo famo strano" sia nato con altri intenti“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioNon rientra nei miei compiti, ma sento di dover consigliare ad alcuni di aprire direttamente un thread in galleria con le proprie foto, credo che "lo famo strano" sia nato con altri intentiOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiostraquoto bateman! era da un pò che pensavo la stessa identica cosa...
Messaggio ricevuto elimino i miei post e mi faccio una galleria a parte...scusate
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkLast edited by asi76; 31-03-2014, 18:39:28.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mamma mia Fenix...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSolito addome... che quest'anno sembra si stia finalmente ispessendo...
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi...
@gg ... la foto era venuta scura ed ho messo l'opzione luci/ombre del photoshop... ed è venuto fuori quell'effetto ... comunque, intercostali e dentato sono sempre stati miei punti forti... attualmente l'addome lo alleno tutti i giorni, con range di reps da 6 a 200, tecniche (contraz. di picco, superset, drop set, ecc.), sovraccarico e lavoro isometrico.
---------- Post added at 20:59:27 ---------- Previous post was at 20:58:18 ----------
fresca fresca... in refeed
Commenta
-
-
Lo famo strano?
foto del back rilassatoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta