PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Balos potresti ambire a volumi più grandi, come mai la decisione di rimanere 360 giorni scannato?“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobalos perchè posti sempre dopo me? mi distruggi letteralmentr lo vuoi capire??
ps: fisico da paura.
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioBalos potresti ambire a volumi più grandi, come mai la decisione di rimanere 360 giorni scannato?
Inoltre 2 gare in 6 mesi non lasciano molto spazio di manovra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo invece festeggio gli 85kg, per me sono un gran traguardo visto che un anno e mezzo fa pesavo solo 64kg. Sono alto 1,87
ps: scusate la canotta oscena, però in home gym mi alleno così ahah
[ATTACH=CONFIG]147987[/ATTACH]UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSempre just 4 fun
ogni volta meriti i complimenti balos,davvero notevole la continuità
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo invece festeggio gli 85kg, per me sono un gran traguardo visto che un anno e mezzo fa pesavo solo 64kg. Sono alto 1,87
ps: scusate la canotta oscena, però in home gym mi alleno così ahahOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiominchia 20kg in un anno e poco più, e neanche tanto sporchi, ottimo !
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiovatti a comprare una canotta decente da intimissimi
Commenta
-
Commenta