Possiede sia un fotografo sia una palestra
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Hahahahaha che vergaroOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
grandi simone e davide bella foto!
---------- Post added at 23:23:44 ---------- Previous post was at 23:20:42 ----------
per quanto riguarda me chiudo il bulk cosi 1,84 x 90 kg abbondanti
dalla settimana prossima si taglia
---------- Post added at 23:24:53 ---------- Previous post was at 23:23:44 ----------
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioAlaskan malamuteLast edited by blackshark; 26-03-2014, 01:09:16.
Commenta
-
-
Asi ogni volta che pubblichi una foto tu mi confondo e mi pare di essere nel thread degli atleti aesthetic per dio...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioAsi76 stai facendo un ottimo lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ah si,dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioah si,dici?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkLast edited by Logan2011; 26-03-2014, 12:30:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioah si,dici?
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Asi se fossi in te punterei a mantenere quella condizione!! grosso e tirato...Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza Messaggiodammi qualche dritta su cosa dovrei lavorare di piu
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta