asi76 top..!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioDillo che sei il fratello di matt ogus2“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioDillo che sei il fratello di matt ogus
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Asi76 se ti và posta in sezione che tipo di alimentazione segui....sono davvero curioso...uno dei migliori qui dentroOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza MessaggioAsi76 se ti và posta in sezione che tipo di alimentazione segui....sono davvero curioso...uno dei migliori qui dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioE che mangi chipotle tutti i giorni
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Chipotle? Che roba eeee? Sonny e Minory non avrei nulla da postare ... io non sono il classico tipo che segue diete particolari . Seguo due semplici filosofie : 1)chi va piano va sano e lontano 2)mangiare di tutto e q.b. a seconda del periodo di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioChipotle? Che roba eeee? Sonny e Minory non avrei nulla da postare ... io non sono il classico tipo che segue diete particolari . Seguo due semplici filosofie : 1)chi va piano va sano e lontano 2)mangiare di tutto e q.b. a seconda del periodo di allenamento.
Commenta
-
-
concordo con gg89...il migliore! cmq le gambe le ha postate qualche pagina fà e sono notevoli nn come l upper ma cmq notevoli...ma non posso credere che nn segui neanche le regole basilari dell'alimentazione!!! nn conteggi cho pro e fat???Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Non sto assiduamente a calcolare le calorie e le quantità.... Vado a naso e "sento" come reagisce il corpo. Non mi faccio mancare le schifezze di tanto in tanto ma di certo non mi nutro di quelle!! L unica cosa ...non bevo per niente perché sono astemio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioNon bevo per niente perché sono astemio“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
grandissimo!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta