OMG EPIC FAIL!! non ci avevo proprio fatto caso pardon!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
gym tra un pò arrivo anche io con il cutOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Fede bullissimo. Sei photoshoppato...riconosco l'effetto 'acetato'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioOttimo Fenix!! hai delle belle linee
A freddo stamattina appena sveglio
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Innanzitutto complimenti a tutti quelli che hanno postato ultimamente..carne molto qualitativa.
Posto una mia foto di oggi..dopo tanto tempo.
Dopo un inverno un po' difficile, sono tornato a concentrarmi. Mi sembra di avere un po' più carne dell'anno scorso anche se sono meno tirato.. vedremo
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
gym ma indossi i leggins?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
E' una tuta che indossava quando era secco adesso che è as fuark ormai è aderente
L'obiettivo è strapparla completamente come i pantaloncini blu di HulkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Commenta