si si ma ti capisco non è facile fare selfie del back
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioFeiwong=Grosso
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioFeiwong te la potevi fare pure con il giaccone la foto
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioFEIWONG enorme come sempre!
fenix effettivamente non spicca granchè il tricipite, probabilmente la motivazione è la stessa accennata da gg
simoney: sinceramente non riesco a capire una ceppa della condizione del back da queste foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 20:49:42 ---------- Previous post was at 20:47:37 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono vabè ovvio non volevo sapere il numero, piu che altro volevo sapere segli abs si intravedevano o erano parecchio coperti, comunque capito
Commenta
-
-
Allora di enorme ce ne è uno solo... E sono io, al massimo bert per dio!!
Detto questo: Simone Inzaghi fatti fare la foto da una rumena vogliosa, feiwong sempre grosso, no enorme ( il perché è scritto sopra), cardi stai a diventa' un vero bullo inenarrabile...Last edited by roberto11; 07-03-2014, 22:31:25.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAllora di enorme ce ne è uno solo... E sono io, al massimo bert per dio!!
Detto questo: Simone Inzaghi fatti fare la foto da una rumena vogliosa, feiwong sempre grosso, no enorme ( il perché è scritto sopra), cardi stai a diventa' un vero bullo inenarrabile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Foto fatta ora con un comune mortale xd
---------- Post added at 01:30:46 ---------- Previous post was at 01:15:43 ----------
comunque ragazzi, ogni tanto mi capita di rivedere le foto passate, di quando avevo iniziato, gli anni tra allenamenti e diete, e mi vedo adesso, sono felice, tutto sommato la mia corazza la sto mettendo discretamente ...e si può dire che ho appena iniziato ( 22 anni ).
video fatto ora
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ragazzi,v ideo fatto alla cazzum, siamo in lo famo strano, percio non fate caso alla faccia e alle pose immonde
un pò di ciccia la levare dai fianchi, per il resto non mi sembro così alto di bfLast edited by clabs; 08-03-2014, 03:07:29.
Commenta
-
-
Clabs datti pace, hai abbozzato 40 pose in 20 secondi
Fanne uno con più calma che rende molto di più, e apri quelle scapole che stai sempre "rincarcato" grande“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
clabs enorme,ma la foto con tu madre(?) la metterei tra i selfies imbarazzantiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta