singlet e scotch fanno molto raw
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiosinglet e scotch fanno molto raw
il nastro serve solo a coprire gli spigoli vivi (la sera torna la macchina e passando con i vestiti è facile prenderci dentro ), il singlet (ho googolato perché non sapevo si chiamasse così ) invece è molto comodo sotto la giacca della tuta o la maglia perché tiene coperto addome e bassa schiena in tutti i movimenti.
In generale però sono molto raw
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPost triceps workout...
Commenta
-
-
Tutti grossi!
Scusate le pose oscene
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
FEIWONG enorme come sempre!
fenix effettivamente non spicca granchè il tricipite, probabilmente la motivazione è la stessa accennata da gg
simoney: sinceramente non riesco a capire una ceppa della condizione del back da queste foto...
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioTutti grossi!
Scusate le pose oscene
[ATTACH=CONFIG]147269[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioTutti grossi!
Scusate le pose oscene
[ATTACH=CONFIG]147269[/ATTACH]
Commenta
-
-
si bro,work in progress .
@conetti purtroppo non sono capaceOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
:dOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta