Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Gigi gli avambracci....

    fatti seguire da Bale

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Gigi gli avambracci....

      fatti seguire da Bale


      a parte gli scherzi, forse è la prospettiva che rende gli avambracci di gigi ancor + piccoli di quello che sono
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        sono abbastanza strane??? e' un allenamento/giochino che faccio durante gli allenamenti per i dorsali,alternato alla sbarra,mi scalo le scale ,sia in arrampicata classica una mano dopo l'altra,sia due mani per volta ovviamente con piu' rapidita'......il problema di fare ste foto con l'auto scatto e',una volta premuto il tasto correre e scalare velocemente fino all'ultimo gradino,prima che parta lo scatto ...magari mi faccio un video e lo metto insieme agli altri che ho in mente di fare.



        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          e se ti cede la presa all'ultimo gradino??

          Commenta


            hahahaha bellissime cavallo ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio


              a parte gli scherzi, forse è la prospettiva che rende gli avambracci di gigi ancor + piccoli di quello che sono
              può essere che la foto li rende ancora più piccoli,ma sono molto secchi

              Commenta


                Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                e se ti cede la presa all'ultimo gradino??
                cavallo-frittata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                  e se ti cede la presa all'ultimo gradino??
                  nessun problema,capriola all'indietro e perfetto atterraggio su una gamba ......scherzi a parte una volta stava per succedere,quelle sono le scale per l'uscita d'emergenza,andando su velocemente mi sono ritrovato l'ultimo gradino tutto bagnato(pioveva molto) e momenti faccio veramente la frittata di cavallo
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    per essere un fighter mi posso ritenere soddisfatto o no??
                    File Allegati
                    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                    Commenta


                      sono stato accusato(giustamente) di mancanza di volumi..allora metto 2 foto in t-shirt per farvi vedere che non sono proprio anoressico
                      File Allegati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                        per essere un fighter mi posso ritenere soddisfatto o no??
                        Eccome!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                          sono stato accusato(giustamente) di mancanza di volumi..allora metto 2 foto in t-shirt per farvi vedere che non sono proprio anoressico
                          Bè a dir la verità in maglietta sparisci abbastanza...
                          Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                          per essere un fighter mi posso ritenere soddisfatto o no??
                          direi proprio di si

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Bè a dir la verità in maglietta sparisci abbastanza...
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              più che altro hai dato la conferma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                                sono stato accusato(giustamente) di mancanza di volumi..allora metto 2 foto in t-shirt per farvi vedere che non sono proprio anoressico
                                petto spalle nn pervenute

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎