spettacolare brò..bullissimo...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosimo ottimo blocco spalla braccio, tricipite sicuramente predominante...
asi palestra a mezzanotte??? ma dove abiti?sarebbe un sogno!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioA Stoccolma . Aperta sempre ...attrezzature ottime tecnogym 20 euro al mese
Sia x la pale aperta di notte e poco costosa, sia x l'ottimo fisico
Complimenti anche a Paolo e Simo. ;-)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioA Stoccolma . Aperta sempre ...attrezzature ottime tecnogym 20 euro al mese
Cmq King... spettacolo!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiospettacolare brò..bullissimo...
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosei il più cattivo! tatuaggi fantastici!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAppena quel dannato petto uscirà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDai fenice, leva quelle palle da tennis da sotto la maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiom'hai sgamato caxx...sono dei pompelmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioChe meloni phoenixxx!!! Mi ricordi le tue misure?
Commenta
-
-
Commenta