Alla *****, appena svegliato
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Paolone
Aggiorno un po'
32 anni
89kg
186 cm
Braccio a caldo 43
Obbiettivo 90kg abbondanti e poi sgrassare
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioP********!!
S********!!!!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioPaolone
Aggiorno un po'
32 anni
89kg
186 cm
Braccio a caldo 43
Obbiettivo 90kg abbondanti e poi sgrassareOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
verghe come se piovesseroOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiosei hp+5 giusto...? le gambe saranno molto inditro..perché l'upper nonostante la bf bassa e poca ritenzione che hai...è minimo da un hp+10/15
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:09:47 ---------- Previous post was at 18:06:20 ----------
In palestra ieri a mezzanotte non c era nessuno...approfittiamone...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomammamiaaaaaaa mi ci iscriverei subito se è pure attrezzata in modo quasi decente!
ogni tanto un allenamento in notturna me lo farei volentieri
Per me è un po fuori mano..se no sarei sempre lì...Dato che costa una stupidaggine..
Cmq foto di poco fa post cheat
Ho applicato un filtro preimpostato..Non avevo nulla da fare
Sent from my Galaxy Note 3
Commenta
-
Commenta